Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 14, 17:49   #859 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da stasy Visualizza messaggio
Anche io vorrei prendermi una nuova futaba ma nn ho i soldi x la 18 mz
E la 14 SG se la prendessi dovrei "farmela piacere" il che vi assiuro non e piacevole specie dopo aver speso oltre 500 euro.
Quindi ho deciso di far revisionare la mia vecchia futaba 9c super in 40 mhz.
E proprio oggi mi ritorna indietro un pacco in contrassegno da radiosistemi con dentro proprio la mia radio.
Tot 57 euro. Interventi effettuati. Sostituzione del potenziometro e centratura canali.
Cara futaba avrei voluto tanto prendermi una nuova radio futaba ma non mi hai messo nelle condizioni di farlo.
E credo proprio che terro la mia 9c super revisionata fin che uscira magari la 12 fg:icon_ro fl
Non hai idea di quante volte, con estremo piacere, mi sono trovato ad aiutare via web e/o telefono modellisti che hanno poi risparmiato il peso di 80 euro (tra spedizione e mano d'opera) per l'assistenza futaba, il piu' delle volte affatto indispensabile: vista la qualita' intrinseca della produzione futaba. Riguardo la nuova t12fg e' davvero incomprensibile un cosi' pesante ritardo rispetto all'uscita di produzione di un vero e proprio cavallo di battaglia. Cavallo di battaglia pero' sostituito nel caso a pulpito con la neo fx-32 (medesime risorse hardware e software della t12fg ... anche se con qualcosina in piu' della sorella a pollici). A mio avviso, credo che in robbe abbiano puntato i piedi e costretto futaba a fare diversamente (vedi anche le nuove fhss). Di fatto, oggi futaba puo' contare solo su due radio a pollici fasstest e quella piu' economica, la t14sg, non offre un software dalle caratteristiche omogenee per singola tipologia di aeromodello.

Chissa' magari il prossimo Norimberga sarà quello tanto atteso ...