Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 14, 13:00   #22 (permalink)  Top
Theguitar
User

L'avatar di Theguitar

Data registr.: 08-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da J a c k Visualizza messaggio
Mentre aspettavo la disponibilità dei ricambi su eligasper ho trovo nel negozio anche il v911-1 con la radio di generazione successiva..la mia domanda è questa: vale i 10 euro in più o praticamente è lo stesso modello con la radio differente? le differenza maggiori quali sono? i ricambi sono 100% compatibili tra le due versioni?

Altra domanda: ho la possibilità di ordinare lipo da 120,150 e 200 mAh...ho letto che le 120 (date anche in dotazione) sono sconsigliate per l'autonomia scarsuccia, e volevo prendere le 200 mAh...dite che non lo appesantisce troppo? che diventi più lento e stabile a me non da fastidio, ci devo volare indoor ed è il mio primo eli 4ch, così almeno avrei più autonomia..che dite?

Io ho fatto tutta la trafila consigliata da molti:
3 canali e poi 4 canali con V911, mSR e 120 Blade:

Ora uso giornalmente un mCPx V2 e un tRex 450 Pro, tornando indietro non prenderei assolutamente i 3-4 canali e passerei direttamente ad un 6 canali serio (mCPx).

Il V911 ( ne ho avuti diversi) costa poco ma alla fine ho speso la stessa cifra dell'mCPx tra riparazioni e rotture varie per cui il risparmio è solo sulla carta.

Un bel mCPx con una semplice DX6 e vai tranquillo per tanto tempo.

Prendendo una serie dei ricambi più comuni

Uniball
Motore coda
Motore principale (io non l'ho mai cambiato ancora)
Pale
palini
Piatto
Batterie almeno 10

e per 1 anno sei a posto,

buona volata