Citazione:
Originalmente inviato da J a c k Mentre aspettavo la disponibilità dei ricambi su eligasper ho trovo nel negozio anche il v911-1 con la radio di generazione successiva..la mia domanda è questa: vale i 10 euro in più o praticamente è lo stesso modello con la radio differente? le differenza maggiori quali sono? i ricambi sono 100% compatibili tra le due versioni?
Altra domanda: ho la possibilità di ordinare lipo da 120,150 e 200 mAh...ho letto che le 120 (date anche in dotazione) sono sconsigliate per l'autonomia scarsuccia, e volevo prendere le 200 mAh...dite che non lo appesantisce troppo? che diventi più lento e stabile a me non da fastidio, ci devo volare indoor ed è il mio primo eli 4ch, così almeno avrei più autonomia..che dite? | Dalle foto delle schede prodotto i due modelli differiscono solo nei colori, Banggood dichiarava che l'elettronica era nuova ma una foto in primo piano (da loro pubblicata) faceva vedere che la sigla della Rev. (revisione, versione) era la stessa del V911.
La trasmittente del V911-1 ha la possibilità di cambiare la disposizione dei comandi nei 4 Mode e qualche funzione in più, ti saprà dire meglio chi ce l'ha.
Diverso è il discorso con il V911 V2 Pro che è un modello diverso ma non ne so molto " http://www.baronerosso.it/forum/elim...11-v2-pro.html ".
Io ho preso le 150 mAh ed ho visto che la differenza in peso è di qualche centesimo di grammo (ho il bilancino centesimale) e non mi cambiano l'assetto del V911.
Tieni conto che questi motorini si scaldano molto ed è meglio fare una sosta per lasciarli raffreddare se aumenti molto l'autonomia, e poi 8' (con le 150mAH nuove) schivando mobili e lampadari non finiscono più.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 18 luglio 14 alle ore 13:02 |