Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 14, 15:17   #6 (permalink)  Top
elydoc
User

L'avatar di elydoc

Data registr.: 09-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Eh....lo so,purtroppo ancora non cammino bene,so' 3 mesi che tiro avanti con Fisioterapia e varie ed ancora non me posso fa una bella camminata...
A' Astrò, sei ancora vivo?, mi sa che fai concorrenza ad Achille col suo tallone... Se avessi chiesto, ti avrei detto della Pira, ci sono stato con mio figlio che si è stradivertito tantissimo (insieme al papà!) con tende, bivacchi polente e amici, un'esperienza unica e da ripetere assolutamente, grazie all'invito e all'esperienza organizzativa del grande Andrea Cento, amico conosciuto più di quarant'anni fa, quando mi dilettavo con i VVC, e ritrovato ora, grazie al mio riavvicinamento alle vecchie passioni: colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente: è stato bello ritrovarsi con lo stesso entusiasmo di allora, per di più in una splendida cornice naturalistica, in buona compagnia di chi si incontra per la prima volta ma ti pare di conoscere da sempre! E in più hanno accolto un....UFO....elicotterista senza storcere minimamente il naso! ( sarà "ebbrezza da altitudine"?)