Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 07, 02:08   #8 (permalink)  Top
Gnappo
User

Data registr.: 28-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da foxed
non vorrei che veramente hai qualche interferenza in casa, prova a cambiare i quarzi. La meccanica è quella della generazione uno, diciamo che è meno raffinata delle evo. Come avrai notato il bello delle xmods è personalizzarle, inoltre la meccanica quando esce di scatola non è proprio il massimo, hanno un sacco di giochi, sopratutto le ruote. Meglio mettere i cuscinetti, e poi c'è la possibilità di sostituire tutti i pezzi con parti di alluminio. per curiosità, quanto l'hai pagata in negozio?

79 euro, però visto che la cifra non è alta ho preferito prenderla da averla subito in mano....

anch'io temo che ci siano interferenze in casa, ma che quarzo metto??? cioè con che frequenza???

i giochi alle ruote effettivamente sono moltissimi.... dovrei mettere i cuscinetti e anche dei bulloni per tenere le ruote visto che in pratica l'avrò usata un ora in tutto e i bulloni in plastica sono tutti rotti.....

mi sai consigliare un negozio online dove trovare tutte le parti anche in aluminio (però non oltreoceano.... in italia o in europa)

per le batterie è normale che anche quelle ricaricabili durino così poco???

ciao grazie
Gnappo non è collegato   Rispondi citando