Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Astro t'ho beccato a parlar male degli eli!!!!! |
Eh....lo so,purtroppo ancora non cammino bene,so' 3 mesi che tiro avanti con Fisioterapia e varie ed ancora non me posso fa una bella camminata de 3 ore in Montagna e dico sempre che ho avuto,mio malgrado,un Gran Kulo con gli Eli...Ce potevo rimanè ...quindi
W gli Eli Abbasso gli Eli che devo fà,ho rifatto 3 Hovering con il 450 ma lo tengo dove lo vedo poco...troppo lontano !!!
Certo ieri l'Aliante me lo so perso in alto,non lo trovavo,m'era passato sopra.....ma quando l'ho rivisto volava tranquillo per i monti,ho avuto un giorno de tempo a manovrare,l'Eli in effetti è da Schizzati...come sbagli te punisce pesante e poi..poi...tutti quei Pezzetti,l'Elettronica messi in Insieme la Probabilità che faccia come vuole lui è altissima,come è altissima quando te viene addosso che te faccia male senza sapere Il perchè......poi s'innesta la probabilità che in quei milioni de metri cubi de spazio in cui vola,la Punta di una pala da 530,che viaggia ad oltre 500 KM. Ora,te prende la base di un piede ti falcia per 10cm.,te scheggia un Osso .....invece di tagliarti un arto o la Testa.....
Ho studiato tanto il Calcolo delle Probabilità quando ero giovane ma era un Esame molto difficile,quello che ho fatto sul Campo è stato nettamente superiore,a difficoltà,se poi conti che m'è andata bene....30 e Lode me lo merito tutto !!!
Ciao,forse rientro negli Eli se decido di spendere per il Naza-H........poi chissà se se rompe
anche quello finisce ando Cojo Cojo ?????
Abbracci.....