|
Non so cosa consigliarti, coi modelli elettrici volo con tutti a 6S e se ho capito bene con una ventola da 90mm a 6s al massimo si arriva intorno ai 3,5kg. Di ventole economiche ne ho provate diverse adesso ho iniziato a provare quelle di alta qualità, poi potrò farmi un opinione.
Posso farti solo esempi personali: Al momento sul G91 (modello da 3.500kg, piuttosto caricato, ala a freccia, vuole correre) sto usando una ventola Het a 6 pale e motore Het da 1850kv assorbimento 100amh... Andrebbe benissimo già così, ma per questo modello ho comunque acquistato una ventola Shubeler HDT 90mm a 4 pale da usare con lo stesso motore e regolatore (fullpower 120amh). Vedremo. Per quanto riguarda il sukoi hai già visto quello che sto facendo nell'altro topic: dopo una 50ina di ore di volo ho visto cosa ha cominciato a cedere e ho deciso di rifarlo da capo potenziandolo... per adesso ho misurato circa 120amh di assorbimento con 2 schubeler da 70 mm, 11 pale e motori Het da 2500kv, tutto sempre a 6s: troppo. proverò a tagliare un po' di birra in modo da restare intorno ai 100amh; ammesso e concesso che non perda troppa spinta...
Ciao
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Ultima modifica di DoTuttoPasso : 16 luglio 14 alle ore 01:06 |