Discussione: pignone14T foro 3,17
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 14, 22:24   #3 (permalink)  Top
Zenna
User

L'avatar di Zenna

Data registr.: 17-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo Gx Visualizza messaggio
Ho lo stesso motore tuo su un Blade 450x, praticamente come il trex 450, e gia' col pignone da 11 denti puo' tirare su un bue. Quanto pesa la tua fusoliera per avere difficolta' ad alzarsi con quella bestia di motore?

Che passo massimo hai sulle pale?
Ciao, hai anche il regolatore della scorpion? io ho il commander 45 A. Ho abilitato la funzione governor con una curva piatta al 90% e i giri mi sembrano bassetti per questo volevo aumentare il pignone.
Per avviare il motore ho impostato un interruttore sulla radio quindi con lo stick vario solo il pitch (+11/-11). Praticamente normal 0% idle up 100%
Ho notato che quando accendo il motore, questo sale di giri nella fase di preparazione soft start e ad un certo punto scende drasticamente appena passato il tempo di avviamento. Ho provato a rifare la procedura per l'apprensione del massimo gas che richiede il regolatore ma le cose non cambiano(accendo la radio, imposto la curva piatta al 100%, attivo lo switch per avviare il motore,accendi il regolatore,aspetto il primo bip,spengo lo switch e aspetto un altro bip, spengo regolatore,spengo radio). sbaglio qualche cosa? ho qualche altra impostazione da fare? non ho lo strumento per vedere quanti giri fa il rotore

La fusoliera è questa:

Align Fusoliera EC-135 per T Rex 450 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
Zenna non è collegato   Rispondi citando