Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 14, 22:11   #8 (permalink)  Top
Mrk89
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
ma si, cabrato è cabrato, ma è una cosa simbolica, credo debba solo rendere l'idea.

altrimenti ce ne sarebbero decine di cose da obiettare; è chiaro che non è un diorama che vuol copiare fedelmente la realtà.

a me piace, bella realizzazione. c'è tutto, l'aereo, la pista identificata di Catania, il decollo di tuo fratello.

non ho capito se è un tuo regalo a tuo fratello in ricordo del suo brevetto o una cosa che hai fatto per te ispirato dalla sua avventura.

in ogni caso sarebbe bello anche come pensiero per tuo fratello, idea originale ed è ben realizzato.

p.s.
a proposito, mi è venuto in mente, ritornando all'aereo in questione: dovreste vedere la quantità di manuali che servono per tenerlo in efficienza e farlo volare… un armadio pieno!!
il responsabile tecnico del mio aeroclub ha sempre sostenuto che se tu mettessi dentro all'aereo tutta la carta che serve per farlo volare non si alzerebbe di un millimetro!!
No infatti alla fine l'ho lasciato e fissato così...
Hai indovinato mach, è un regalo per mio fratello in ricordo del suo brevetto che a causa del lavoro non ha più potuto utilizzare da 5-6 anni ormai... L'ho finito con targhetta in alluminio cromato inciso con dedica, modello e data di realizzazione.
Esatto, non è un diorama, e la pista è stata fatta così piccola per non occupare troppo spazio sul mobile sul quale verrà riposto.
Mi ha fatto fare comunque esperienza e penso ne farò altri rappresentanti altri soggetti, vedremo più avanti...
Grazie ancora a tutti per i complimenti