Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 14, 20:22   #8 (permalink)  Top
massi69
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
tante grazie raga.ho visto il sinkro, e non lo conosco, ho visto anni indietro alla fiera di ozzano i modelli di cuccolo, fatti bene e costruiti alla vecchia maniera ma un po' dei mattoncini.
bello il cap. preferirei senza diedro alare. il sito dice che non e' disponibile.

sarei piu' indirizzato sullo sbach. i modelli di mattfly non sono male, ho acquistato l mx50 special edition goldwing 4 mesi fa, per fortuna l' ho schiantato. mi ha fatto diventar matto
regolar la posizione motore, il parafiamma non e' preciso montava il dle55.
i piani di coda ho fresato i fori per far le asole(calettatura fuori quasi di un grado)
il coltello a sx picchiava di brutto. a coltello dx cabrava un po, anche con vari mix e tribular sulla radio in base alla velocita svariava (troppo da corregger col dito).forse perche e' un modello 3d. stesso discorso 5 0 6 anni fa forse con un extra da 2400 redbull di matt fly.con mintor 70 o 75 cc bicilindrico
se non ricordo male 4 anni fa provai un angel sebart di un amico di 2 mt.elettr. mi era piaciuto tanto come volava,abbastanza preciso in qualsiasi assetto, fatto bene e leggero, ma col motore che ho' le verticali mi sa che non ce la fa. cambiar motore non lo cambio sono innamorato del 120 os. anche perche' a passar sui 2mt. cambia tutto (servi, motore, ingombri e specialmente spese in piu', mi manca solo il modello)
sbaglio o modelli da 1600 a 1900 ce poca scelta, ho sono io un po' esigente?'
grazie ciao