Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 14, 10:31   #5 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
grazie, il katana l' ho provato,i primi tipi quelli bianchi da 2mt. troppo imprecisi e farfallosi.
dopo qualche volo stanca.
ciao
Più che "farfalloso", quello è un modello da 3D ed è normale che abbia quel tipo di inviluppo. Per il tuo motore un buon modello con caratteristiche F3A, potrebbe essere il Sinkro di Cuccolo:
Modellismo Rossi, da 40 anni diffonde a Varese il modellismo di ogni genere
Purtroppo Cuccolo ha chiuso bottega; fino a qualche mese fà sul suo sito, i prezzi erano un poco più bassi. Comunque il modello merita.
Oppure, andando su una semiriproduzione, ottima, di un acrobatico purosangue che, certamente non ti deluderà:
CAP-10 "RED" ARF 120
Io lo ho avuto proprio con un 120 4T: uno spettacolo sia a terra che in cielo; un comportamento del tutto simile al vero: quì nel forum lo hanno Max_C26 e Nettuno: entrambi entusiasti del modello.
Se ti metti a cercare i vari Extra, Sbach, Yak, ecc, nove su dieci saranno aeromodelli da 3D.