Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 14, 10:17   #10 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ci sono elettroniche buone e non a prescindere dai costi.
ci sono errori se possiamo chiamarli così che non sono permessi ,vedi motori tekin dal costo proibitivo con una sola armatura sul rotore e poi ci si chiede perchè il suo problema sia che si disintegri il rotore.
è una vita che li producono e la sola cosa che hanno fatto è migliorare la colla con cui attaccano i 4 magneti all'albero.
unica soluzione.....girare con pochissimo freno per non far inchiodare in nessun modo il rotore di colpo, quindi sbriciolargli i magneti.

esc tipo losi che svampavano anche alla prima scarica per un difetto di progettazione.
e per fortuna che si chiamavano losi.
addirittura veniva passata in garanzia con una mamba ,non riuscendo a venirne fuori da quella situazione .

la stessa mamba ha da sempre avuto il problemino che si dissaldavano i 2 componenti .
è una vita che c'è ,la versione v3 è veramente un eternità che è sul mercato.
è inamissibile che abbia un costo così alto e si debba incrociare le dita per non farla ammutolire.
in più il suo eterno problema!!! un bec interno che vale 0 che non riesce a spingere un servo potente ,1000 regolazioni possibili e si è costretti a montarci un servo esterno???
7 anni che corro con i buggy elettrici e solo nel 2014 è uscita una esc mamba ,la siderwinder ,cioè la versione economica in cui hanno messo finalmente un bec da addirittua 8A per risolvere ,buono per una delle più costose esc.

motori speed passion da 1/8 che hanno un rotore da 540!!!????? per foruna non esistono più perchè erano un dramma .

motori orion rapportati perfetti ,con super dissipatori ....che raggiungono 120°??? è una vita che ci sono sti cadaveri e solo ora hanno buttato fuori un mostro da 43/68 capace di funzionare veramente ,solo che ......costa 170 carte.

robitronic, quasi sconosciuta in campo 1/8 ,una esc praticamente che non piazzi su nessun mezzo ,dalla forma totalmente atipica che funziona solo con motori a sensori .
dicono che sia una delle migliori esc per motori a sensori .
ok ma come la metti sul modello??? è quasi impossibile se non allungando i cavi dei condensatori esterni e piazzandoli chi sa dove e mettendo (per i mezzi su cui è possibile) il suo famoso e atipico scatolino nero che trasborda sotto la trasmissione posteriore
in pratica non c'è modo di farcela stare.
i suoi motori?? sono ex speed passion ,c..o se ne fa uno di un 36/70 con un albero di dimensioni da 540 su una 1/8??impossibile utilizzare la combo quindi.

ecco perchè il mio è amore e odio, perchè solo ora vengono fuori innovazioni vere e che servono ,mentre per anni si è andati avanti a scatoline colorate in cui la vinceva quella con il sofware con più tamarrate possibili, ovviamente totalmente inutili e che si facevano strapagare.
e motori che costano una follia per quello che sono in realtà .
scoprire che un motorino cinese da 30 euro ha rendimenti superiori o uguali a motori che ne costano 250 di euro .

e scusate lo sfogo ,ma forse è perchè ci sono arrivato leggermente tardi e ho speso se guardo indietro una fortuna ,una vera e propria fortuna in ste cagate colorate .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando