Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 14, 21:53   #11911 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Baruffolo sono convinto che colpisce chiunque per il fatto che oltre ad essere assolutamente uno dei più forti del mondo ,ha una calma ed un modo di fare allegro e rilassato che ti lascia a bocca aperta.
poi vedi il padre e capisci tante cose, sicuramente deve essere una persona splendida ,a quei livelli si va subito in escandescenza ,loro sono una squadra assolutamente splendida.

ho sempre detto che il dito è il 99% ,lui lo dimostra... è un marziano ,che lascia senza fiato se uno lo guarda in gara ,capisci che oltre quello che uno pensa sia forte ,oltre quello c'è lui .
ieri Nicchio ha detto che è geneticamente superiore alla fine è così
oltre al fatto di essere bravo a livelli stratosferici ,nel guardarlo uno si stupisce di come possa fare alcune cose che risultano impossibili ,quello secondo me è perchè dentro quella testa c'è un cervello che lavora il doppio del normale .
poi il paragone con noi è disarmante ovvio ,metti che io abbia se tutto va bene 4/5 relè buttati lì alla c...o che comandano un pò tutto il corpo e ti capita uno come lui con un cip di ultima generazione... per forza ci si rimane male(nel senso colpito).
spettacolare quel ragazzo .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato