Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 14, 18:57   #4 (permalink)  Top
pastrana75
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
Il differenziale a sfere è eccezionale se corri su piste con molto grip (quindi sintetiche, prevalentemente) poiché, a parte la regolazione al volo, che, sinceramente, userai poco, ti permette di tenere più al sicuro tutta la trasmissione:

- i piattelli tendono a slittare sulle sfere nel caso di troppa potenza scaricata dal motore, quindi eviti di dare strappi alla trasmissione finale, risparmiando bicchierini e semiassi

L'unica "rogna" riscontrata è che necessita di più manutenzione, nel senso che va smontato, pulito ed ingrassato spesso.
dici che il diff dovrebbe slittare? ....

già che c'è faccio slittare prima la frizione no?

Considera comunque la (mia, personale) destinazione d'uso eh.. è vero che la 22 2.0 nasce per uso pista-agonistico, ma nessuno vieta di farci anche dell'altro. E infatti io dell'altro ci farò Organizziamo "garette" molto poco ortodosse con qualche amico in un campetto: qualche birillo, alziamo un po' di terra, sgommiamo un po', tutto qui insomma. Tutto molto in spensieratezza. Ho preso la 22 perchè mi piace, ma non è che proprio mi servisse..
__________________
Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando