Citazione:
Originalmente inviato da Boxer Born Per assurdo il ricircolo d'aria avviene anche per convezione: Quella calda sale, quella fredda scende... Ma proprio perché parliamo di modellismo e non F1 dobbiamo tenere conto che le temperature che possono svilupparsi sono considerevoli mentre le superfici di dissipazione sono minuscole ed è per questo motivo che bisogna assicurare un buon flusso d'aria alla ventola. |
Quoto , anche perché è come se tu ributtassi aria calda nell Esc, quindi la meglio è fargli qualche foro laterale da creare più uscite. In Mid poi che hai l'esc sopra il motore.......
Cmq la carrozza a me rimane aderente quindi aria sotto non entra. Io giro in mid.
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Team Losi Racing 22 : W16 di 7.993 cc, 16 cilindri a 90°, 64 valvole. Quattro turbocompressori, eroga 1200 CV a 6.000 giri/minuto; la coppia massima è di 1.250 Nm a 2200 giri/minuto
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