Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 14, 16:25   #6 (permalink)  Top
pastrana75
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da Stark71 Visualizza messaggio
Bella, è come vedere una bella gnocca, ma con le gambe tagliate.

In poche parole quel alettone un si pole vede!! Poi te ne accorgerai nei salti..........

Ps la griglia è bella peccato che ne serva una di entrata per creare un flusso d aria continuo, al massimo vai a lavorare in Fiat haahhahahahha
l'alettone non piacque?? a me è la cosa che piace di più. Per i salti proverò, e se darà problemi rimetterò quello normale tipo ali di gabbiano.

Sulla griglia.. su questo dissento. Io dico che funzionerà egregiamente. Inoltre, riferito ai nostri modelli, questa del flusso d'aria in ingresso/flusso d'aria in uscita è un po' una leggenda secondo me. Per due motivi:

1. le nostre carrozze non sono "a tenuta". Nel caso della 22 ad esempio l'aria entra benissimo da sotto la pancia anche senza tagliar nulla, dalla zona del leveraggio dello sterzo. Delle turbolenze internamente ci son sempre, e le turbolenze rinfrescano.
2. nella fattispecie, la griglia posta proprio sopra l'esc dissiperà per forza almeno un po' di calore. Esattamente quello che succede in macchina quando apri un finestrino: non è che l'aria non circola perchè non c'è un flusso in uscita.. dallo stesso finestrino l'aria entra ed esce, l'aria circola, rinfresca, e non ristagna. Insomma.. parliamo pur sempre di modellini, mica di F1..
__________________
Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando