La 22 sarebbe finita da un pezzo - 2 giorni per il kit, 4 per la carrozza.. non mi smentisco

- ma purtroppo sto ancora a piedi..
http://www.baronerosso.it/forum/auto...-fabbrica.html
ho provato anche con un impacco di teflon sul buco di troppo ma nisba, pochi minuti e l'ammo inizia a perdere e lavora a secco. Aspetterò la sostituzione del pezzo in garanzia, non ho alternativa.
In compenso, non potendola usare, mi son concentrato sull'assetto "da banco" (che quasi certamente non andrà bene una volta messa a terra

..), e in particolare sul differenziale a sfere, sulla frizione e sulla programmazione dell'esc. Sul diff a sfere.. bè, vi dirò.. dopo averne lette un po' di ogni son contento. E' vero, sotto certi aspetti è un po' rognosetto, però è anche affascinante e divertente. E l'idea di poterlo regolare in un attimo semplicemente liberando un semiasse mi piace un sacco. Comunque credo di aver fatto un buon lavoro: l'ho tarato abbastanza sul duro, scorre bene, è fluido, non slitta, e sul tavolo la macchina tira su bene il muso e la frizione lavora il giusto.
nb: per la regolazione del diff, dopo averlo rodato, ho stretto a pacco il registro e poi ho svitato di circa 1/2 giro.
Eccola finita e pronta a sgommare (con l'alettone da Bat-Mobile

) in attesa del ricambio..