04 luglio 14, 12:28
|
#22 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Nulla di più plausibile, pensa che una mamma che lasciava correre i figli sui tappeti mobili (come fossero alle giostre) quando uno e inciampato sui pettini dei gradini e si è sfregiato la faccia ha avuto il coraggio di denunciare il CC, alla fine la denuncia è andata ovviamente in vacca perchè tutto era a norma, ma hai idea dei casini che ha passato il CC per colpa di sta stupida?
Pensa ai controlli che fanno in questi casi, sei sicuro che TUTTO sia perfettamente a norma? Anche le scale mobili messe magari 20 anni prima?
Pensa ad un aeromodello che sbatte contro una torre faro, si rompe il vetro e questo cade su una macchina o peggio su una persona, poi che succede secondo te, se la prendono col modellista che ovviamente si dilegua o col Centro Commerciale?
Capito perchè nei CC ci sono i vari "Vito Catozzo" che rompono le palle ai "poveri modellisti santarellini" o ai "bambini innocenti che corrono sulle scale"? | Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Può darsi, secondo me però è più una questione di mentalità e di responsabilità... del tipo "Io sono più furbo degli altri, io ho solo diritti, a me non può succedere nulla..."
Ciao
Andrea | Quotone
| |