01 luglio 14, 21:36
|
#20 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Dove hai trovato quella "T" in carbonio che regge il "rinvio" del servo?? Molto molto fica.... me la sono laminata io, come tutte le squadrette delle parti mobili, cosi me le faccio dello spessore perfetto per le forcelle che userò.
Per il gioco, se il savox non ti convince, puoi provare con un Hitec....occhio però che alcuni hanno il primo ingranaggio in plastica...
Altrimenti Futaba o JR!!
puoi anche provare a ridurre la larghezza della squadretta sul servo... | Citazione:
Originalmente inviato da massimob leva grande sul servo e inesistente sul direzionale, ci credo che hai lasco, così lo amplifichi le leve sono uguali sia sul servo 16 mm che sul direzionale, che non sembra ma alla base è largo 2 cm
ti sei mai chiesto perchè sui modelli da gara tipo f3j, limino le clips sui servi ed abbiano le squadrette sul servo tagliate? Proprio per avere la forza massima con il gioco minimo | Citazione:
Originalmente inviato da snoze88 Anche la squadretta in metallo fá molto.
Quando ho testato i kst, che arrivano con squadretta si in plastica che in metallo, con la seconda la perdita del centro sotto sforzo era dimezzata (2-3 gradi invece che 6-7 sotto 2 kg*cm). concordo, difatti in plastica non ne ho nei punti dove mi serve forza e precisione, ma solo carbonio
Noi in f3j stiamo iniziando ad usare anche i telai servo con il cuscinetto esterno, sempre per eliminare il gioco | grazie dei pareri, vedo che servo posso provare
|
| |