Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 14, 08:24   #3 (permalink)  Top
pastrana75
User

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
sulla mia giro con olio 45 e molle blu anteriore, olio 35 e molle rosa al posteriore.
In attesa di metterla a terra - non ho ancora risolto il problema del tappino ammo con due buchi.. - ieri spulciavo la pagina degli assetti sul sito: sai spiegarmi come mai sulla 22 davanti ci va sempre un olio di qualche punto più denso? è una prerogativa di tutte le 2wd?

Quindi la mia per ora sta così: 27.5wt dietro; 30wt ant destro, e aria ant sinistro

ah.. un'altra cosa, sempre in tema ammo-assetto..

Leggo che l'altezza standard è di 24mm. Non l'ho ancora usata ma, a occhio, mi pare altina. Sarà perchè ha una linea molto slanciata, non so, comunque mi pare altina. Secondo te di quanto ci si può spostare, verso il basso, dall'altezza standard? esempio: 20mm, o anche 18mm, sarebbero troppo pochi su superfici piane e regolari (tipo terra battuta in piano e senza salti)?