Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 14, 13:23   #16 (permalink)  Top
pegaso3796
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Azzo!! Credevo di essere l'unico ad essere stato cntattato queste sedicente donna Francesce ma che per lavoro si trovava in costa d'Avorio. sono tentativi di truffa, io ho girata la richiesta alla Polizia Postale.

Il loro metodo è questo, ti dicono di essere interessati al tuo oggetto, di mandarli le tue coordinate bancarie, ti chiedono anche che lavoro fai, se gli dici di essere un avvocato non ti rispondono più, ti dicono anche che ci sono delle spese da sostenre per l'incasso della somma, ma che si assumono loro l'onere. un sempio, se l'oggetto vale 100, e per l'incasso servono 50, loro ti darebbero 150, però pretendono prima il versamento da da parte tua di 50, è poi chi si è visto visto. la truffa sta in questo.

La prima volta che mi hanno contattato però era un uomo che era interessato al mio divano stile 800 posto in vendita su subito usando appunto le proceture testè raccontatevi, mentre le altre due volte era una donna che avrebbe acquistato il mio elicottero posto sempre su subito.

Saluti e buoni voli atutti Francesco
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando