Io ho volato poco con le 200 mah e si è vero sono un tantino pesanti infatti una volta montate la lipo tocca a terra e schiaccia molto il pattino posteriormente non tanto bello da vedere...(se hai usato prima le 120 mah devi regolare i trim per diminuire la cabrata )...cmq a parte questo c'è una erogazione di potenza ottimale rispetto alle 120 infatti fino ai 5 minuti di volo non ci sono cali di potenza poi sono atterrato per far riposare i motori... perché pur cambiando la lipo i motori restano quelli e non voglio sforzarli più del dovuto...alla fine ricollego la lipo e volo per altri 2 minuti e poco più ...il peso della lipo si avverte in volo in modo appena percepibile ma penso che all'aria aperta questo maggiore peso lo renda più stabile e meno soggetto alle correnti. Io ho fatto questi pochi test di volo con un V911 BNF appena arrivato da banggood....quindi con motori nuovissimi e non posso dire come si comporti con un modello già usato. Nell'altro V911 purtroppo possiede il vecchio attacco e non le posso provare...se ho nuove notizie le posto ciao...
PS: nel forum ci sono altri utenti che le hanno usate aspetta anche il loro giudizio ..