Citazione:
|
Originalmente inviato da Gene57 comunque le risposte che riceverai qui, sui quesiti da te posti, ... saranno tutte per "cattivi"
anche perche', per tradizione, chi detiene il potere e' sempre "cattivo" .... la colpa la dovremo pur dare a qualcuno ...non siamo mica in Svizzera!
cio' non sigifica necessariamente che lo siano ..... avrai solo ricevuto il parere di una parte di persone che la pensano cosi
saluti
ggenerali
cr |
Perdonami ma mi pare che anche persone come te, che non sei avverso ne alla Fiam ne a creare nuove normative, abbiamo avuto il modo e abbiano scritto a più riprese il loro punto di vista. Personalmente non mi sono mai permesso di attaccare nessuno ma ho sempre solo riportato il mio punto di vista. Tu a altri avete fatto altrettanto. Scritto come hai fatto tu
" comunque le risposte che riceverai qui, sui quesiti da te posti, ... saranno tutte per "cattivi", sembra quasi che ci sia una congiura qui sul forum del Barone. Io non lo penso... è che semplicemente ci sono più persone che la pensano diversamente da te...
In fondo è questo il bello della democrazia... essere liberi di pensarla diversamente dagli altri...