Discussione: OS 50 non "tira"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 14, 13:31   #7 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ciao, grazie per i suggerimenti. anche io ho incriminato la marmitta, per due motivi, il primo è che con un altro OS50 avevo montato una musclepipe che risulta essere leggermente più piccola di quella montata su questo modello, seconda cosa, la presa di pressione, nella marmitta incriminata, è montata sul collettore, mentre in quella dove andava tutto bene, la presa è sul corpo della marmitta, quindi a mio parere, quest'ultima genera una pressione inferiore, smagrendo la miscela.sbaglio?
Può essere. Prova con un'altra e vedi come va. Se però non dà la pressione giusta, dovresti sentire il motore che sale di.giri senza borbottare ne fumare ne sputare miscela dallo scarico (motore magro con alte temperature). Se invece non sale perché si ingrassa, il problema è al.contrario ; marmitta ostruita che dà molta pressione.