Citazione:
Originalmente inviato da fooxx ...mi hai messo le cornaaaa!! Ora che era pronto il mio 2m.
Scherzo Fabio anzi mi fa piacere che il Phantom stia tornando in auge; attento che il modello tende a picchiare sotto motore e quindi sarai portato di trimmare a cabrare poi però,quando togli motore il modello ti sale, anche di molto. Per questo il piano di profondità deportante.
Io ho risolto abbassando al massimo la ventola e prevedendo una miscelazione motore-cabra. Con la turbina questo disturbo dovrebbe essere attenuato. |
Ciao Romeo , il mio e' un Phantom molto ......approssimativo.... Il tuo e' mille volte più bello e ben concepito. Il problema e' la vecchia concezione costruttiva , nato per ventola a scoppio ha bisogno di moltissime modifiche e resta purtroppo pesante e privo di flap.... Vedremo.......
Per l'incidenza ho angolato parecchio verso il basso i condotti di scarico in inox, spero basti. Oggi ho sostituito la gamba anteriore biruota con una meno scale con ruota singola e ginocchio. Ci sto lavorando alacremente ma dubito di poterlo volare prima di un mese .....