Discussione: Phantom Zanin
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 14, 20:57   #20 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fooxx Visualizza messaggio
...mi hai messo le cornaaaa!! Ora che era pronto il mio 2m.
Scherzo Fabio anzi mi fa piacere che il Phantom stia tornando in auge; attento che il modello tende a picchiare sotto motore e quindi sarai portato di trimmare a cabrare poi però,quando togli motore il modello ti sale, anche di molto. Per questo il piano di profondità deportante.
Io ho risolto abbassando al massimo la ventola e prevedendo una miscelazione motore-cabra. Con la turbina questo disturbo dovrebbe essere attenuato.
Ciao Romeo , il mio e' un Phantom molto ......approssimativo.... Il tuo e' mille volte più bello e ben concepito. Il problema e' la vecchia concezione costruttiva , nato per ventola a scoppio ha bisogno di moltissime modifiche e resta purtroppo pesante e privo di flap.... Vedremo.......
Per l'incidenza ho angolato parecchio verso il basso i condotti di scarico in inox, spero basti. Oggi ho sostituito la gamba anteriore biruota con una meno scale con ruota singola e ginocchio. Ci sto lavorando alacremente ma dubito di poterlo volare prima di un mese .....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando