Ringrazio tutti, gli amici, specialmente e i detrattori
.ci vogliono anche quelli per dare visibilità e per incuriosire ed avere oltre 20.000 aperture: è pubblicità e non costa nulla, il sogno di ogni organizzatore di eventi, la pubblicità gratis.
A Ozzano invece non si parla, ma si produce e si lavora.
Il cattivo tempo del fine settimana scorso ci ha costretto a spostare di un settimana i due raduni che si succedono al Radio Model Show, cioè Cielo e Volo e Raduno F.CAP
Non sapete cosa sono?
Andate su
Dagapex
e lo scoprirete.
Anche qui tanto lavoro, tanta determinazione e voglia di fare: da 25 anni ci sbattiamo come per il Radio Model Show e a dire il vero il popolo degli ultraleggeri non si perde in lunghe discussioni. Ci sostengono, tutti, e ci ringraziano per il nostro venticinquennale impegno. Anche qui la crisi è inimmaginabile: il sig Monti con le sue decisioni ha messo a sedere il settore degli ULM: in Italia non si vende più un ultraleggero: I potenziali compratori sono terrorizzati da tasse e redditometro.
Le Aziende comunque ci sono, salvo quelle che hanno chiuso grazie al signore sopra citato
per fortuna che quest'anno vi sarà il grande raduno del Club Aviazione Popolare con i suoi fantastici velivoli autocostruiti. saranno oltre 50 i velivoli dei soci, con il grande concorso Rotondi.
Poi vi è la chicca per noi aeromodellisti. il kit di un ULM che pesa 90 kg, lo Zigolo, che costa con motore 8500 e si costruisce in 300 ore
.ci volo anche io e mi diverto un sacco.
andate a vederlo sul sito
Aviad
Arrivederci a Ozzano di nuovo
Paolo Dapporto