|
Al contrario!
Gli ultimi due esempi funzionano magnificamente per dimostrare il concetto di inutilità!
Nel primo, la storia e l'avanzamento tecnico, ha ben presto capito che i piano orizzontale andava spostato dal davanti al retro dell'ala (paradossalmente si è tornati al canard negli aerei da combattimento, peraltro continuo a pensare poco utili, non tanto per dare stabilità quanto più per renderlo ancor più instabile).
Nel secondo caso, invece, si è ben presto capito che l'elica andava spostata dal retro al davanti.
Rimango un po' delle mia idea.
Il blended body è affascinante (come peraltro il tuttala in genere) ma, sembrerà strano, sia a Tolosa che a Seattle, dove non è che ci lavorino proprio degli sprovveduti, mi pare che il momento (e per il futuro) stiano lavorando in altre direzioni per così dire "più convenzionali".
PS Ah...se non ricordo male, a Seattle, dovrebbero addirittura avere tutto il know-how relativo a quel "coso" tutto nero, che ho postato nel precedente post. Chissà perchè non applicano l'idea anche sul civile...
|