Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 07, 17:30   #2 (permalink)  Top
ombralonga
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da marcomesuraca
ho comprato i trascinatori in ergal della thunder tiger per il mio monster.
oggi mi sono messo li a montarli e mi sono accorto che non sono esattamente identici a quelli originali.
in quelli originali basta far passare quella piccola astina in ferro nel foro del mozzo, inserire il trascinatore nel cerchio e centrarlo proprio dentro l'astina perchè sul trascinatore da un lato c'è un intaglio che lo permette.
quelli in ergal invece non hanno l'intaglio bensi l'astina deve passare in mezzo e quindi per montarli bisogna inserire il trascinatore, centrare il buco del mozzo con quello del trascinatore ed inserire questa famosa astina.
ecco che nasce il problema????
il foro del mozzo è semi coperto dal foro del trascinatore.
le dimensioni dei due trascinatori sono identiche quello che sostanzialmente è diverso è che nel trascinatore originale l'astina non dovendo passarci in mezzo ma andando semplicemente dentro l'intaglio entra perfettamente, mentre nel trascinatore in ergal non essendoci l'intaglio l'astina deve poter entrare ed attraversare il mozzo ed il trascinatore stesso.
il foro del mozzo arriva a filo delle altre componenti e non mi permette di centrarlo.
non so se sono stato sufficientemente chiaro ma volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto.
ciao
marcomesuraca, marcomesuraca, marcomesuraca... hai fatto le stesso errore che ho fatto io... hai buttato i soldi, non vanno bene, ho perso 3 sere a trovare il modo di farli stare su... ma niente... ho provato ad allargare i fori e tante altre cose... niente da fare... ne ho comprati 4 di normali.... mi spiace...
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando