Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 14, 22:17   #5 (permalink)  Top
marchies
User
 
L'avatar di marchies
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salsomaggiore
Messaggi: 478
Ciao Daniele io ti visto volare con un nitro 700 a fornio qualche anno fa quando ancora l' elettrico era mal visto, e hai stimolato molti appassionati come me a cercare di migliorarsi nel tentativo di raggiungere il tuo livello, secondo me da allora non cè stato un grosso cambiamento, i motori sono migliorati leggermente, sui 90 c'è chi usa i 120.
Il discorso per me è sono i costi, perchè anche le miscele, tipo coolpower, non costano poco, e se uno vola parecchio incide non poco, quando io volavo con il nitro ho provato ad usare altre miscele che costano meno ma i risultati sono diversi.
Le batterie se vengono usate con un po di riguardo ora hanno una buona durata, a discapito sono i minuti di volo inferiori rispetto ad un nitro, ma neanche di molto.
Io volo con elettrico, ho recentemente acquistato un caricabatterie potente che carica 2 pacchi, a casa ho un alimentatore per la 220, al campo uso la batteria della macchina circa 80 A, pero ho aggiunto un ulteriore batteria da 80 A nel bagagliaio della macchina collegata in parallelo in modo da riuscire a caricare 2 pacchi con 2c in circa 25 min, ad ora non sono ancora rimasto a piedi con la macchina, piu avanti ti faro sapere
saluti enrico
marchies non è collegato   Rispondi citando