| E se ricominciassi col nitro ????
Ciao ragazzi, vi espongo il mio quesito : ho deciso di riprendere a volare dopo quasi un anno di fermo, mi dispiace buttare i 16 anni passati attorno agli elicotteri di tutte le marche e classe che mi sono passati sotto le mani. Ho volato sia a scoppio e ovviamente negli ultimi anni elettrico godendo delle potenze smisurate, semplicità meccaniche, pulizia in generale. Accettando anche che con l' elettrico si volano meno minuti di un nitro ( eccetto che uno non abbia tante batterie o sistema di caricarle in campo ). Mi sta balenando l' idea di riprendere col nitro classe 90 quindi la domanda che vi pongo a voi scoppiettari e' la seguente : in questi anni che l' elettrico la fa da padrona la " tecnologia " nitro si e' fermata ? E' stata messa in disparte ? Le super miscele tipo Cool Power esistono ancora ? Voi che miscela usate ? I governor dei giri motore sono i soliti Align o GV1 o Miltigov ecc. ? le meccaniche sono state aggiornate ? i motori sono stati sviluppati ? Fatemi capire ed aiutatemi a scegliere quale strada riprendere. Vi ringrazio.
|