Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 07, 15:11   #14 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da giova
Scusate se mi intrometto, non voglio farmi i c***i di nessuno ma c'è un topone sulla caciotta ........(opps questo era Pieraccioni) .
A parte gli scherzi ne approfitto come futuro acquirente di un Esky V3 (grazie sempre Umberto) per chiedere se qualcuno conosce il cuginetto walkera 5#8 appena uscito con diverse parti in alluminio oppure il Blade cx2 che ha tx ed rx a 2.4 Ghz e una 4 in 1 rivista nel software rispetto alle solite 4 in 1.

In ogni caso "vi rubo" tutte le informazioni che inserirete per il mio futuro acquisto.
A sentire il guru dei walkera alias l'Alexx nazionale, sembra che il 5#8 vada piuttosto malino per errori progettuali ( ).
Per il Blade cx2 sò che il predecessore è diffusissimo negli Stati Uniti, ho visto qualcosa del cx2 ma, onestamente, il sistema a 2,4 ghz non mi attira più di tanto e poi è costoso.
Per quanto riguarda la 4 in 1 gli ultimi esky sono dotati di una nuova centralina (EK-0705 che in pratica è composta da 2 stampati: uno è una rx con facilissima possibilità di tirare fuori tutti e 6 i canali di cui è dotata (basta saldare i connettori) e l'altro circuito è il mixer-esc-giro tradizionale.
Molto ben fatta.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando