Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Metti il gas in un canale che abbia la molla di ritorno, e cerca sul manuale la procedura di calibrazione
Dovrebbe essere tutto gas-accendi l'esc aspetti i bip-tutto freno aspetti i bip-neutro aspetti i bip
Ma controlla sul manuale
Come TX/RX cosa usi?? che telecamera? |
Ciao BadLucifer!!!
txv 1.2 800mhw una delle tante che ho sugli aerei. patch e dipolo DIY dato che ho letto che la polarizzazione circolare sul terrestre non serve (devo verificarlo però di persona, sono troppo affezionato ai carciofi)
link rc UHF
come Cam attualmente ci ho messo su una pz4020 di sc200 ir blocked, è piccolina e ci sta bene, su un servo standard da auto.
volo in fpv da diversi anni, il WraithAxial m'è venuto in mente settimana scorsa quando volevo cimentarmi in un po di sano e apparentemente legale fpv terrestre.
l'ho comprato subito!!!
mi è arrivato martedì, ieri l'ho finito di allestrire seppure in modo frettoloso
l'ho gia provato "in casa"...la visuale dall'interno mostra piacevolmente anche una parte di abitacolo e il volante, molto realistico, ma devo rifare il supporto CAm per avere una visuale più "puntata verso il basso" adesso la cam è vincolata troppo in orizzontale e la visuale ne risente.
mi manca solo di settare la rx uhf, chiarito il meccanismo dell'ESC car, con retromarcia, sono a posto!!!
stasera o domani le prima prove!!!
te hai esperienza (terrestre) in merito?!?
ciao
Federico