Discussione: Una domanda sui jet
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 14, 08:16   #2 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mistermif Visualizza messaggio
Salve ragazzi volevo delle delucidazioni.... Vorrei farmi un modello ,il primo jet .
Ho esperienze sia con maxi scala 1/3 sia con modelli combat.
Ora ho il desiderio di un jet in particolare mi piace molto il vaiperjet, puntavo su un modello da 1.7/1.8 di a.a inizialmente montero' una ventola e poi con un po di pratica ci mettero' una turbina. E' una follia? Dovro' farmi seguire da qualcuno? Non vorrei buttare nel cesso soldi per avere delusioni. Vorrei prendermi un modello da portare col tempo. Voi cosa mi consigliate di fare? Non voglio prendere modelli in epo anche perche volo a scoppio e le lipo le devo comprare. Quindi vorrei mirare un po le spese.....
Beh.... Direi che se sabato non hai impegni potresti venire a Ghisalba e provarlo un viper, o un tuono, ..... C'è il Rookie meeting, un incontro dedicato proprio a chi come te ha già esperienza di volo ma vuole passare ai jet. I piloti dalla squadra nazionale mettono a disposizione i loro modelli e la loro esperienza , una buona occasione per farsi un idea di cosa sia pilotare un jet senza dover per forza investire grosse cifre....

Qui trovi i dettagli ma rispetto al calendario previsto il meeting si terra nella sola giornata di sabato e non anche domenica, il prezzo conseguentemente e' ridotto da 100 a 70€.

Associazione F4J Italia - Aeromodellisti Jet

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)

Ultima modifica di comet : 11 giugno 14 alle ore 08:20
comet non è collegato   Rispondi citando