Discussione: MOTORE YAMADA 120 4t
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Vecchio 10 giugno 14, 07:19   #9 (permalink)  Top
Nettuno
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Originalmente inviato da m.stara Visualizza messaggio
Confermo.

Smonta con attenzione il "pompante", prenderndo nota dei giri di regolazione e della posizione del "blocco" pompa (si monta anche rovesciato), pulisci maniacalmente tutto, controlla che sia tutto libero e vedrai che poi va.

Quel motore è una bestia, quando è regolato è FANTASTICO.

In bocca al lupo!

Ciao,
Max.
Grazie..! Uso solo 4 tempi ma questi yamada mi hanno sempre affascinato e nel contempo preoccupato per la loro complessita' ... Tra venerdi' e sabato lo portero' in sala operatoria e....... Speriamo che me la cavo..!
Ps. Per la vite dorata che regola la pressione e' meglio avvitarla tutta e contare i giri fino a fondo corsa o svitarla? So che e' una delle regolazioni fondamentali da fare e che puo' compromettere il funzionamento del motore ed anche iinfluire fortemente sui consumi..
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EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
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