Citazione:
Originalmente inviato da m.stara Confermo.
Smonta con attenzione il "pompante", prenderndo nota dei giri di regolazione e della posizione del "blocco" pompa (si monta anche rovesciato), pulisci maniacalmente tutto, controlla che sia tutto libero e vedrai che poi va.
Quel motore è una bestia, quando è regolato è FANTASTICO.
In bocca al lupo!
Ciao,
Max. |
Grazie..! Uso solo 4 tempi ma questi yamada mi hanno sempre affascinato e nel contempo preoccupato per la loro complessita' ... Tra venerdi' e sabato lo portero' in sala operatoria e....... Speriamo che me la cavo..!
Ps. Per la vite dorata che regola la pressione e' meglio avvitarla tutta e contare i giri fino a fondo corsa o svitarla? So che e' una delle regolazioni fondamentali da fare e che puo' compromettere il funzionamento del motore ed anche iinfluire fortemente sui consumi..