Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- @multijet
...ma che fine hanno fatto i tuoi 130? |
Dopo un crash particolarmente violento li ha fatti a pezzi...adesso ha due 65 e tre 43.33333333333333ecc. ecc. (3 periodico)!!!
Dopo questa battutaccia incomprensibile se non si ha una calcolatrice a portata di mano, passo al resoconto del volicchiarello finesettimanesco!!!
Questo piccoletto, in outdoor, è veramente divertente...al chiuso nessun problema...all aperto mi associo ai commenti negativi di Multijet...effettivamente, il giroscopio e l autolivellamento, lo fanno muovere un pò a scatti soprattutto in hovering se tira vento...per la coda ho risolto riducendo il guadagno del giro sulla radio...per il resto, se si vola senza l ausilio del Safe (Experienced Mode), nessuno sbatacchiamento!!! Bell elicottero...per chi come me non è amante del 3D e si limita a virate in stallo e qualche looping, il passo fisso non è un problema...anzi...meno manutenzione...meno regolazioni maniacali...e più divertimento!!! Spero sinceramente che alla BladeHelis producano classi superiori...un bel 450SRX mi farebbe proprio piacere averlo!!!

P.S. per chi è stato infastidito dallo stick del gas oltre la metà per volare in hovering...ma avete portato il trim del gas al massimo??? No??? Bene...fatelo...trim gas a palla e fatemi sapere!!!