Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 14, 09:01   #6 (permalink)  Top
pastrana75
User

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Se in quella pista non ci girano parecchie altre 1 /10 saranno solo frustrazioni.
Per inciso. .. Se ti piacciono le curve in sbandata controllata devi farti 4wd. Con il 2wd vanno evitate assolutamente x perché non faresti strada.

Non sembra per nulla una pista da 2 ma l importante è girare insieme ad altri a pari mezzo. In questo modo ci si diverte sempre.
Ma scusa.. come si dovrebbe guidare una 2wd da off se non in sbandata?? non è mica una f1..

Comunque, scherzo, ho capito cosa intendi. Valuterò bene prima di portarla in pista. Mal che vada continuerò a girare per piazzali, e in pista porterò la 1/8 . Ma alla 2wd non ci rinuncio. Come ho già scritto, mi alletta troppo l'idea del peso e delle dimensioni ridotte unite alla poca e più facile manutenzione. Inoltre devo considerare che io mi sposto prevalentemente in moto: con il revino ero abituato a smontare le ruote, e a buttarlo dentro ad uno zainetto insieme a tutto l'occorrente, mentre con l'1/8 questo proprio non è possibile.

P.s.: qui dove sto io piste in moquette non ce ne sono, l'alternativa quindi non si pone nemmeno in essere, ma la cosa non mi interesserebbe a prescindere: l'idea di "fare off" su un tappeto di lana proprio non la digerisco.. va contro ogni idea che ho io di "fare off".
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando