Yay!!!

Avevo pensato di rimuovere qualche centina traversale (mi sembra che c'è ne siano in tutto 4 o 5 nel rainbow) lasciandone solo due per far spazio e salvare del peso,ma sistemate in maniera tattica:
Una dietro al serbatoio ed una davanti così quella anteriore sorregge vari tubi che escono dal serbatoio (come l'alimentazione e la pressurizzazione che se sorretti non ci sarà bisogno di farli toppo lunghi e qui si salva ancora un pò di peso),invece quella posteriore separa la batteria di volo dal serbatoio ed assieme a quella frontale tengono il serbatoio più fermo...Il peso salvato compensa in parte quello del motore così il modello non sarà sotto troppo carico facendo fare al rotore principale un gioco minore sul perno che lo tiene attaccato al piatto oscillante,facendo si che non si rischi che si stacchi dal medesimo durante il volo,ma avrò allo stesso tempo più peso,quindi più inerzia,quindi una velocità di punta maggiore!!!

Ma sono ancora nella situazione "ago in un pagliaio" perchè non ho ne attrezzatura e ne cassetta,Ho già ragranellato qualche spicciolo ma credo che li dovrò usare per l'attrezzatura,che dici,ci aiutiamo nel complesso? Tanto se chiedo aiuto a mio padre mi dice che non sono capace,mia madre lassa stare...Sono un modellista,e prima o poi fare un fottuto modello con un kit di balsa pretagliato lo dovrò fare!!!!