Discussione: servi align
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 14, 13:59   #28 (permalink)  Top
JohnPR
User

Data registr.: 07-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da longiano Visualizza messaggio
Salve io ho avuto lo stesso tuo problema, prima ho dato la colpa alla batteria , visto che ne ho 4 montati su 2 Trex 600 e 2 su Trex 700 e vanno benissimo, e quando appunto è sorto il problema ho pensato subito alla batteria, i servi li ho scartati subito perche praticamente nuovi e regolati perfettamente senza nessuna forzatura.
Problema risolto quando se scoperto che lo suic del 2in1 non faceva bene tutta la corsa ( (forse per ossidazione) e il contatto non perfetto in qualche modo abbassava la tensione in entrata, non è il massimo ma è bastato staccare la batteria e suicciare alcune volte per ripristinare la corsa e problema sparito.

PS avuto lo stesso problema su Trex 700E sul Bec . lì addirittura mi perdeva il segnale la ricevente, anche li risolto suicciando con decisione alcune volte.

Forse non è il tuo caso , ma provare non nuoce .
Io cambierei gli interruttori. Non ha senso rischiare un modello per pochi euro. Basta aprire il bec, togliere il suo interr originale (che a me non piace molto nemmeno da nuovo) e far uscire i fili per un interr esterno, come ho fatto io. Per il resto il bec in questione e' piu' che dignitoso, e gli amp dichiarati che sono sufficienti per alimentare servi di discreta potenza,li regge bene.

EDIT: ovviamente aprire il bec e fare modifiche ne annulla la garanzia
JohnPR non è collegato   Rispondi citando