Alura intanto ringrazio tutti per le risposte al mio problema, per ora ho fatto come mi ha suggerito Magu, ho svitato il coperchio che copre la valvola in gomma, quella che funge da pompa, non l'ho staccata dal corpo carburatore perchè è praticamente incollata e avrei rischiato di romperla, e dato che non ho ricambio sarei rimasto a piedi completamente..

, comunque l'ho lasciata scoperta per mezz'ora e come la toccavo lei rimaneva elastica e tornava al suo posto...quindi direi che questa membrana fà il suo dovere, domani, meteo permettendo, andrò a fare altri traini e tenterò di carburare meglio il motore, che detto per inciso, non và male, anzi è strapotente, solo quei mancamenti al max in volo sotto traino, dopo 3-4 traini..a freddo me l'ha mai fatto, ma stò problema del mancamento me lo faceva anche l'altro motore il 52 che vevo sul Patcwork che ho venduto, e anche a questo non avevo approfondito la cosa, andava e tanto mi bastava, quindi credo che i motori siano solo da carburare, perchè come ho detto, non è che ci ho smanettato molto sui carburatori, li ho praticamente lasciati come mi sono arrivati dalla fabrica, forse devo perderci un pò di tempo per regolarli, è che quando sono in moto non puoi intervenire sulle 2 viti, il cacciavite ballonzola, quindi lo dovrei spegnere regolare la vite e rimetterlo in moto, e sono pigro..hihihi, ci ho anche messo un tubetto miscela, sulle viti, per tenermi il cacciavite fermo ma mi vola sempre via ..hihihi