Citazione:
|
Originalmente inviato da lcondello In quanto socio di un Clab Federato FIAM non puo fare nulla tranne proporre e votare in seno alla riunione plenaria annuale di approvazione del bilancio del suo gruppo di non federarsi alla FIAM per l'anno successivo, ne seguirebbe una votazione etc etc.
Mentre il Presidente del suo gruppo ha tutti i diritti di commentare impugnare il bilancio della FIAM in occasione della riunione annuale che si tiene a Marzo a Milano. Ma bisogna andare a Milano, essere previdenti perchè la sala contiene solamente 100 persone e tra Staff FIAM, benemeriti premiati amici degli amici etc. la capienza si riduce.
Relativamente alle elezioni delle cariche della FIAM che si rinnovano ogni 4 anni solamente i presidenti dei gruppi federati possono votare, anche perchè se potessero votare i famigerati 5000 iscritti ne vedremmo delle belle.
Alle suddette elezioni vanno sempre i soliti Presidenti e come succedeva in IRAQ i candidati sono sempre gli stessi, anche perchè non potrebbe essere diverso, quindi risultato scontato.
Mi dispiace apparire cosi scostante ma purtroppo non sopporto le dittature e tanto meno i dittatori.
Quindi l'u nica cosa che puoi fare ma che tutti i soci dei gruppi aeromodellistici italiani dovrebbero fare è chiedersi cosa fanno costoro per noi, quale è la loro trasparenza (il sito della FIAM è fermo al 06 gennaio 2006) con un comunicato che dice cose che poi non vedo applicate, a si c'è l'aggiornamento del 17 gennaio corso istruttori (che schifo) se ci sono voluti piu di un mese per mettere insieme 4 foto 2 filmati che non si riescono a vedere e 4 righe deliranti mi immagino quanto tempo ci vorrà per tradurre il Regolamento Sportivo Internazionale ed 2007 visto che RSN è fermo al 2004 (forse) è cosi tanto tempo che non lo leggo visto che per mia fortuna l'inglese lo parlo e lo scirvo ma soprattutto lo capisco.
Aprite gli occhi e non fatevi intimorire non gettiamo al vento quello che i notri nonni hanno conquistato con grande sacrificio e molte vite umane (la liberta' di espressione e di azione). |
Non esageriamo.
Per quanto riguarda i candidati,sempre gli stessi,non credo sia colpa della dirigenza.
Se non ci sono proposte alternative,la colpa è di chi non propone e non si propone,ma si limita a brontolare.
Finchè si può votare c'è speranza.
In questo Forum non mi pare che ci siano più di 3 o 4 Presidenti FIAM come si può pensare di rappresentare la maggioranza ,l'unica cosa che conta in democrazia?
Riprendo da un altro messaggio ".....Lui ha creato la FIAM......." è vero ,chi lo può negare?
Lui ha visto lontano ed è arrivato ad ottenere quello che voleva,il controllo su delega della pratica sportiva.
Chi si è limitato a brontolare non può fare altro che battersi il petto e recitare "mea culpa,mea culpa".
Beppe