Discussione: Carburazione Motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 14, 18:54   #6 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Bòòòò adesso come ho detto ho chiuso la vite L di 1/4 di giro, la vite del max la H invece è proprio tutta chiusa, e io dato che pensavo che, fosse la molla che la trattiene, che andava pacco, ho anche eliminato una spira della molla, per poterla avvitare di piu.., ma non è servito, per riguadagnare la tensione della molla, poi ho dovuto allungarla..., è proprio la vite che anche senza la molla arriva fino a lì e basta, ma mi preoccupa che la candela, quando la controllo, è sempre molto bagnata, unta e di colore scuro, per cui io credo che sia grasso di massimo, e mi manca ogni tanto un colpo, quando sono al max, perchè essendo grasso mi imbratta la candela e perde un colpo..domani proverò a chiudere ancora la vite del min, che può essere troppo aperta e mi influenza anche la carburazione al max, devo dire che questo motore è oramai circa 1 anno che lo uso, avrà fatto circa 15 L di miscela, e praticamente non ho mai toccato nulla sul carburatore, da come ear stato tarato in fabbrica, e un pò di regolazioni mi sà che con santa pazienza me le devo fare..