Discussione: Carburazione Motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 14, 12:35   #1 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Carburazione Motore

Ho un problema di carburazione sul mio motore da 80 cc che ho sul trainatore, in linea generale và bene, ma noto che dopo alcuni traini, quando sono al max a volte mi perde un colpo, e mi viene una fitta di panico che possa spegnersi , finora s'è mai spento, però ma non è una bella sensazione.., io continuo a guardare il colore della candela, con i miei trascorsi motociclistici sò che la candela è rivelatrice della giusta carburazione, e quì cade l'asino.., la candela è sempre umidiccia e di colore scuro, e non il bel colore nocciola che dovrebbe avere, ergo, max troppo grasso, il problema è che ora ho chiuso tutto la vite, oltre non và e continua ad essere grasso, ora ho chiuso un pò un 1/8 di giro la vite del minimo, e domani proverò a trainare e vediamo che succede, ma stà cosa che devo chiudere tutta la vite del max ed è ancora grasso non è normale.., consigli..???

P.S. eppure sulle mie 3-4 motoseghe che ho in montagna ho mai riscontrato problemi simili, le ho regolate, e girano come orologi eppure sforzano decisamente di più e raffreddano pure di meno di un motore montato sù un modello....