Discussione: Dietro alla Sicurezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 07, 09:18   #3 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Il quadro, seguendo il Suo ragionamento mi sembra abbia tinte alquanto fosche perche' non riesco a capire cosa puo' fare il modellista per evitare di essere aerosodomizzato.
Alla fine di una legislatura viene data la possibilita' ai cittadini di esprimere un giudizio sull'operato dei burattinai uscenti e al limite di nominarne dei nuovi, ora in ambito eromodellistico a me nessuno ha mai detto " ci sono le nuove nomine FIAM da fare ti viene richiesto di votare ", eppure sono anni che volo in un campo regolarmente affiliato FIAM con tanto di assicurazione che ho provveduto ad integrare con una mia personale, eppure tutto quello che succede a "palazzo" comprese beghe personali nomine sgambetti consigli federali bilanci e quant'altro, avvengono senza che io o altri come me mettano bocca naso o fosse solo orecchie, per cui mi chiedo oltre che sapere da Lei che qulcuno sta tentando di apparire cio' che non e' e alla fine ci faranno il servizietto, cosa possiamo fare?
CI INDIGNAMO?
Un caro saluto.