Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 14, 10:26   #9 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eletrificato Visualizza messaggio
Mi spiegate una cosa per favore?
Ho preso questo motore per il funcub FullPower Motore brushless 3542A 1000Kv | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore. Se guardate bene la pagina si vede che lo danno per configurazioni sia a 3S che a 4S. Per la seconda non mi tornano i conti. Dando 14 volt circa di una 4S e considerando l'assorbimento di 50A, non si andrebbe a sviluppare potenza eccedente a quella massima dichiarata (500W)?

Se vedete quest'altro motore Hacker A30-12L V3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore che è identico per caratteristiche, non lo danno per una configurazione a 4S.
Sei digiuno di nozioni riguardo alla propulsione elettrica su aeromodelli, non hai ancora letto il file che ti hanno postato. Leggiti tutte le discussioni evidenziate nella sezione principiante.
Per determinare l'assorbimento in ampere è determinante l'elica. Il motore tenta di girare ad un certo regime che dipende dalle sue caratteristiche e dai volt che gli si forniscono. è l'elica che, girando a quel regime, richiede potenza e determina l'assorbimento in ampere.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando