Discussione: blade 120sr
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 14, 18:37   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da erni1957 Visualizza messaggio
ciao, ho un blade 120 sr purtroppo dopo una caduta, l'elicottero acceso una volta gira su se stesso come una trottola. Ho seguito le istruzioni riportate nel manuale, ho sostituito le pale del rotore posteriore (blh3117), le pale del rotore principale (blh3116) e l'insieme articolazione della testa del rotore (blh3115). Tuttavia continua a girare come una trottola anche alzarsi in aria. Le sarei molto grato se mi potesse dare qualche informazione utile voi che siete esperti per risolvere il problema.ho notata anche un filo dellan unita' 5 spezzato e non so dove possa essersi staccato se 'e' quello il problema mostartemi come risolverlo, allego foto Grazie, resto in attesa di una vostra vostra gentile risposta Ernesto pugno
Non si vede alcuna foto, ma se il motore di coda non gira prova a seguire i suoi fili e vedi se quello staccato è uno di loro. Poi ti servirà che qualcuno che ha il 120SR ti posti la foto di dov'è collegato.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando