Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 07, 23:36   #1 (permalink)  Top
dadoelella
User
 
L'avatar di dadoelella
 
Data registr.: 09-10-2006
Messaggi: 378
Question Supertigre G75 e scarico Bisson Pitts

Ciao, avrei dovuto scrivere prima di fare l'ordinativo dal mio negoziante... lo so, ma ormai la frittata è fatta, però vorrei sapere se ho fatto una caxxata ed eventualmente quanto è grossa.
Ho ordinato per il mio Extra 300s Graupner a.a. 1,60 (quello del mio avatar) un Supertigre G75, per la verità, inizialmente ero indeciso tra un 91 4T o un 61 2T ma alla fine mi sono orientato per una via di mezzo, naturalmente per via dei costi ed in considerazione anche del mio badget di spesa disponibile alla fine ho ordinato un G75 Supertigre.
Domanda...quanto è grossa la caxxata che ho fatto? andrà bene per il mio modello?

Non è finita, dopo...tornando a casa...mi è venuto un pensiero che mi logorava il cervello , cioè quello di fare un'apertura bella grossa alla naca motore dell'Extra per via dello scarico che è abbastanza notevole con conseguente perdita sul piano estetico del modello....deciso...torno dal negoziante e ordino anche lo scarico Bisson Pitts, almeno, penso, è più piccolo e non squarcio tanto la naca motore del modello.
Altra domanda...lo scarico Bisson Pitts è solo più piccolo o pregiudica anche il funzionamento del motore? quale i pro ed i contro di questo scarico?

Spero di non aver fatto ben due di caxxate, anzichè una soltanto!
Cosa ne pensate?
Grazie
dadoelella non è collegato   Rispondi citando