Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 14, 10:54   #9 (permalink)  Top
annoluce
User
 
L'avatar di annoluce
 
Data registr.: 04-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 282
Grazie Luca, approfitto della tua gentilezza per chiederti altre cose.
La combo che mi hai indicato, non è pesante? Temo più che altro per il bilanciamento dell'F86, che è già di suo pesante in coda (ho dovuto aggiungere già peso in punta). Tieni conto che io con l'F86 uso le 10003s, che sono le uniche "slim" che ci vanno e direi che sono ideali come peso. Nel T33 uso le 850, le 1000 (perfette) e le 1300, ma queste ultime già diventano pesantucce. Il modello soffre. Non vorrei andare oltre.

Altra domandina: con quel bilanciatore bilanci anche le ventole intubate? Se si, ci sono dei tutorial? Non l'ho mai fatto...Ho visto che qualcuno lo fa usando una app per iphone che misura le vibrazioni.

Potrei provare a bilanciare, ma sono dell'idea che quando una cosa esce male di fabbrica, è meglio spendere 20 euro e comprarsela buona. Questi aerei vanno molto bene come aerodinamica e meritano di essere spinti bene.



Citazione:
Originalmente inviato da luca8827 Visualizza messaggio
nono è perfetta! io l'ho usato per un periodo sullo stinger 64 con delle 2200 4s ma puoi tranquillamente metterci delle 4s 1800 se hai problemi di spazio, ho provato pure quelle! se dosi il gas stai in aria i soliti 5 minuti almeno! Comunque quella che ho linkato non differisce di molto dalla lander! è leggera e il lancio a mano non è sicuramente un problema! Comunque con un po' di pazienza prima di, puoi provare a bilanciare quelle che hai. Io con smalto e questo:
Dubro Bilanciatore eliche e pale professionale | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

In meno di mezz'ora bilancio sempre tutte le mie eliche prima di montarle! Hai un sacco di vantaggi! Suono migliore, consumi minori, più prestazioni!
__________________
Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile:
questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene.
annoluce non è collegato   Rispondi citando