Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 14, 20:22   #5399 (permalink)  Top
salines70
Sospeso
 
Data registr.: 22-02-2014
Messaggi: 42
Wink Ti ringrazio infinitamente

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Dovresti prima di tutto leggere e fare come c'è scritto nel manuale ai seguenti punti:
C Lunghezza dell‘impulso di neutro del servo di coda .............................. pag 40
D Frequenza del servo di coda .................................................. .. pag 41
E Impostazione dei limiti del rotore di coda ....................................... pag 43
F Impostazione della direzione del sensore di coda ................................ pag 45
8.3 Dinamica della coda (Trimmer 3) ............................................... pag 61
8.4 Guadagno del giroscopio di coda (regolato dalla trasmittente) .................. pag 62

Fatto questo, puoi anche leggere e fare quest'altro:
D Guadagno di coda HeadingLock ................................................ pag 68
F Coda – precompensazione della coppia (RevoMIX) .............................. pag 71

E, per finire: Nozioni di base per il setup della coda

Il setup della coda deve essere fatto in ordine. Non lanciatevi nel setup della coda, provando a modificare il comportamento di stop col Trimmer 3 o giocare con il guadagno del giroscopio prima della composizione nella sensibilità. È fondamentale, prima di ogni altra regolazione, trovare la massima sensibilità per qualsiasi elicottero.
1. Verificare che il Trimmer 3 sia in posizione centrale. Impostare il punto D del menù parametri sul LED viola.
2. Determinare il guadagno massimo del giroscopio (canale aux). Aumentare il guadagno del giroscopio finché la coda inizia a oscillare durante il volato veloce in avanti. Quindi ridurre il guadagno di circa 1 LED sul display Microbeast. Coloro che sono in grado, possono regolare il guadagno eseguendo cerchi veloci in retro.
3. Con tale guadagno del giroscopio, nel volato in avanti iniziate a fare qualche pirouette lenta. Le pirouette dovrebbero realizzarsi senza problemi e alla stessa velocità, sia che si effettuino con vento a favore o contrario, sia che si effettuino verso dx o verso sx. Se c’è un vento forte e costante al campo, si può provare a fare le pirouettes in un hovering. Se la velocità di pirouette non è costante, aumentare il valore di una soglia (per esempio, da viola a rosso lampeggiante) nel punto D del menù parametri e riprovare. Coloro che sono in grado di fare tailslides, possono utilizzare tailslides da una maggiore altezza con pirouettes sempre più veloci per verificare questo. Dopodiché, potrebbe essere necessario ritoccare il guadagno del giroscopio (fase 2).
4. Infine, settiamo il comportamento di stop della coda col Trimmer 3. A tale scopo, eseguire pirouettes veloci in hovering e quindi interromperle bruscamente. La coda deve arrestarsi correttamente senza alcuna oscillazione. Se la coda continua a girare dopo l’arresto o si sente “soft”, quando si arresta, aumentare il guadagno sul Trimmer 3 (senso orario). Se la coda oscilla quando si stoppa, diminuire il guadagno col Trimmer 3 (senso antiorario). Quando settata correttamente, la coda non deve fare molto rumore quando si stoppa. Se potete sentire la coda quando si stoppa, avrete probabilmente superato il punto di regolazione ottimale.
Grazie Egicar mi ero fermato al primo setup senza leggere tutto,per la fretta di provare.grazie ancora per la tua risposta chiara
salines70 non è collegato   Rispondi citando