Citazione:
Originalmente inviato da ceschi Quanti voli ha onestamente non lo so, il primo mese che avevo solo quello l'ho usato parecchio per svariate lipo al giorno, poi ho preso il resto e ovviamente l'ho usato meno
anche io ho il timer a 5min, i motori si rovinano se si fanno surriscaldare usandoli per più lipo, io li ho comprati come ricambi ma per ora non ho dovuto montarli, arrivare a rovinare gli ingranaggi per me è da macellai  |
Grazie sei stato gentilissimo e mi hai ucciso una paranoia sul nascere ( all'inizio sono tantissime ) ne approfitto troppo se ti chiedo quali settings sulla Dx6i hai impostato per l'mCX2?
Ti dico perche' mi interessano: come detto prima dell'acquisto dell' mCX2 avevo già un coassiale ( Scorpio 2&10 ) ma l'obiettivo resta quello di essere in grado di pilotare divertendomi un modello a passo collettivo ( prima un micro tipo mCPX per poi passare all'acquisto di un 450 ).
Non e' mia intenzione bruciare le tappe buttando piu' soldi del necessario in parti di ricambio, per questo ho acquistato l'mCX2 insieme ad una Tx semiseria come la DX6i: iniziare a giocare sui settings e comprendere determinati concetti nuovi che saranno necessari per potere poi controllare Ely piu' complessi e nervosi.
Ho gia' scopiazzato ( piu' o meno consapevolmente ) alcuni settings trovati in internet ma non mi convincono nè le curve di gas nè le impostazioni del Gyro, magari confrontanto anche i tuoi riesco a trovare qualcosa che per il momento mi vada bene oltre ovviamente ad imparae sempre dippiu'