Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 14, 00:49   #3 (permalink)  Top
volovia
User

L'avatar di volovia

Data registr.: 01-02-2010
Mamma mia quante domande!
Scherzo, ovviamente.
Sono possessore di una Optic 6 sport e provo a risponderti su quello che so.
Non credo si possano rinominare le memorie (non ho mai trovato nulla al riguardo) e ti confermo che il timer E' il conto alla rovescia.
Il pacco batterie non lo stacco mai e non mi sono mai accorto che vi sia consumo a radio spenta, anche dopo settimane di inattività la tensione indicata nel display è sempre uguale.
Sul connettore non ti so aiutare, al momento uso la batteria di serie e la sua durata mi basta, ogni tanto la ricarico prima di volare e via.
Per il binding, mi sa proprio che devi acquistare il modulo Hpp-22 (il cavetto usb da PC a modulo lo devi prendere a parte se già non ne hai uno); con questo modulo aggiorni la radio o le riceventi in modo che siano tra loro compatibili, non è detto che la radio appena acquistata sia aggiornata, se era in magazzino da tempo...
Spero di esserti stato un po' d'aiuto.
Ciao
volovia
Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi
volovia non è collegato   Rispondi citando